giovedì 7 febbraio 2013

Cineclash in riassestamento durante il mese di febbraio



Questi primi tre mesi di vita di Cineclash si sono rivelati per me fondamentali al fine di comprendere le necessità e le problematiche specifiche nella gestione di un blog. Sono giunto così alla conclusione che è assolutamente possibile - nonché necessario - estendere il raggio d'azione, così da includere nuove tematiche all'interno di questo spazio di discussione.

Sulla base di questa analisi, sto già progettando alcune soluzioni possibili che potrebbero rendere più vivo il dibattito e più frequente la pubblicazione di nuovi post. 
Tale progetto non esclude (e anzi auspica) l'inclusione di nuovi collaboratori (pochi e selezionatissimi) che potrebbero affiancarsi a me nella pubblicazione degli articoli, senza che questo comporti un abbassamento della qualità delle analisi che resta il solo ed unico punto fermo del blog. 
Tale fase di ridefinizione mi costringerà a prendere il mese di febbraio come un "momento di pausa", così da poter ripartire a marzo con il nuovo assetto, nella speranza che tutte le mie idee vadano in porto.

Ovviamente, sono aperto a qualunque consiglio e colgo l'occasione per invitare tutti a inviarmi suggerimenti, critiche e idee da prendere in considerazione per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento